Situata a La Spezia, a 1,7 km dal Castello di San Giorgio, la Guest House Erika offre un ristorante, camere anallergiche e la connessione WiFi gratuita. Costruita nel 1960, la struttura dista 1,3 km dal centro commerciale Le Terrazze e dispone di camere matrimoniali, triple e quadruple.
Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto con canali satellitari, armadio, bollitore, asciugacapelli e scrivania per smart working.
Nelle vicinanze della Guest House Erika troverete il porto di La Spezia, il Museo Navale Tecnico e il Museo Amedeo Lia. La struttura dista 82 km dall’Aeroporto Internazionale di Pisa, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
Parliamo Italiano, Inglese, Francesce
Se arrivate in auto potete parcheggiare gratuitamente in Viale Italia, in entrambe le carreggiate, di fronte al vostro alloggio.
Se non trovate posto poco distante, in direzione Lerici, altro parcheggio gratuito di fronte alla scuola ITIS Cappellini.
I parcheggi a pagamento sono comunque gratuiti nelle ore notturne dalle 20 alle 8 e nei giorni festivi.
I parcheggi coperti a pagamento si trovano a 100 metri di distanza: uno in Piazza Kennedy e uno in Piazza Europa.

FILO DI ARIANNA – GUEST HOUSE ERIKA
Viale Italia, 121 La Spezia
Codice CITR 011015-AFF-0212
CIN: IT011015B4YD4RM4S9
La Guest House Erika è comoda e pratica, ideale per soggiorni di lavoro e vacanze alle Cinqueterre, Lerici, Portovenere e a soli novanta minuti circa da Genova, che vogliate andare in treno o in auto.
Si trova in zona centralissima; la stazione ferroviaria dista circa trenta minuti di buona camminata a piedi fra il lungomare e il cuore della città; è inoltre vicina al porto turistico da dove più volte al giorno vi sono partenze di imbarcazioni turistiche e crociere.
Parliamo di storia, cultura, tradizioni… la Guest House Erika è a due passi dal polo museale spezzino e dalle vie pedonali del centro storico.